indietro

Concerto Fontaines DC - Carroponte Sesto San Giovanni MI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. B.

A: Ticketone

25/06/2025

Buongiorno, con la presente per richiedere reclamo in merito all'organizzazione del concerto dei Fontaines Dc avvenuto in data 19/6/25 presso Carroponte - Sesto San Giovanni MI. Purtroppo, una volta entrato alle ore 20.00 e procedendo verso il palco per prendere posto, mi sono accorto della calca di gente e la non possibilità di proseguire. Questo perché era stato creato un PIT a insaputa di tutti e che solo chi era entrato inizialmente ne aveva potuto usifruire. Inoltre erano state create anche due "terrazze" rialzate ai lati del palo, sempre per quelle persone, credo, entrate all'apertura dei cancelli. Faccio presente questo perché i biglietti non si differenziavano tra PIT o NON PIT quindi tutti avrebbero dovuto avere una possibilità di recarsi sotto palco o comunque avere una buona qualità visiva e sonora. Invece, causa questo motivo, causa struttura centrale delle luci in mezzo alla pista e causa luogo stretto e lungo (il Carroponte è così quindi nulla da dire in merito), molte persone, compreso io, non hanno potuto godersi il live in modo paritario rispetto ad altri. Gli organizzatori dovevano prevedere questo perché sapevano quanti biglietti erano stati venduti e sapevano delle nuove disposizioni safety che sono state attuate. Spero che la mia osservazione venga presa in considerazione e attendo gentile riscontro in merito. Grazie per la comprensione. Cordiali Saluti

Messaggi (1)

Ticketone

A: A. B.

25/06/2025

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alert Gentile Cliente , La ringraziamo per averci contattato. le riportiamo stralcio dei termini e condizioni di acquisto accettati: Servizi TicketOne: indica i servizi forniti da TicketOne in relazione al Contratto di Vendita dei Titoli di Ingresso, aventi a oggetto la prenotazione del Titolo di Ingresso, la consegna ovvero le altre forme di messa a disposizione del Cliente del Titolo di Ingresso nonché gli ulteriori servizi accessori afferenti la vendita del Titolo di Ingresso, ove richiesti dal Cliente, ma esclusa, in ogni caso, la fornitura della prestazione corrispondente all’Evento, che è di esclusiva competenza e responsabilità dell’Organizzatore. Pertanto, come cita tale parte dei termini e condizioni quanto da lei reclamato non fa parte di nostra responsabilità e la invitiamo pertanto a prendere diretto contatto con l’organizzatore Comcerto s.r.l. Grazie e cordiali saluti Servizio Clienti TicketOne Info ordini Correzione/cambio indirizzo di spedizione Cambio modalità delivery Richiesta rimborso e diritto di recesso Chi è l'organizzatore dell'evento Servizi TicketOne Info disabili Rivendita biglietti (Fan Sale) Fan Ticket Acquisto biglietto nel punto vendita Polizza Biglietto Sicuro Info e modalità rimborsi Informazione rimborsi Verifica voucher organizzatori Utilizzo voucher organizzatori Eventi non più rimborsabili Domande frequenti Tempi di consegna 18app Carta del docente Call center 892.101 FAQ TicketOne S.p.A Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano. Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG Co. KGaA Copyright © 1998-2025 Tutti i diritti riservati. TRATTAMENTO DATI PERSONALI Con riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy Posta originale: Concerto Fontaines DC - Carroponte Sesto San Giovanni MI ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da ALBERTO BHai ricevuto un reclamo da ALBERTO B ALBERTO B vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome clienteALBERTO BOERETTOId00000305Pratica n.12945531Tipologia di problemaQualità del servizioDescrizioneBuongiorno, con la presente per richiedere reclamo in merito all'organizzazione del concerto dei Fontaines Dc avvenuto in data 19/6/25 presso Carroponte - Sesto San Giovanni MI. Purtroppo, una volta entrato alle ore 20.00 e procedendo verso il palco per prendere posto, mi sono accorto della calca di gente e la non possibilità di proseguire. Questo perché era stato creato un PIT a insaputa di tutti e che solo chi era entrato inizialmente ne aveva potuto usifruire. Inoltre erano state create anche due terrazze rialzate ai lati del palo, sempre per quelle persone, credo, entrate all'apertura dei cancelli. Faccio presente questo perché i biglietti non si differenziavano tra PIT o NON PIT quindi tutti avrebbero dovuto avere una possibilità di recarsi sotto palco o comunque avere una buona qualità visiva e sonora. ...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).