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CONFERMA PAGAMENTO AVVENUTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. M.

A: MONDO CONVENIENZA

10/08/2024

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo Spettabili, con la presente causa trasferimento, non riusciamo a reperire tutta la documentazione relativa ad oridne allegato, fiscalmente utile a detrazione. Chiediamo quindi, cortesemente prova avvenuto pagamento. In alternativa, come suggeritoci dal commercialista, Vostra dichiarazione di saldo avvenuto, per motivi fiscali, (come da prova allegata zero da saldare). MESI DANIELE Cliente. n. 940.427 del 05/04/2023 Corso Italia 25 10080 - San Benigno Canavese - TO In allegato ordine e fatture relativi.

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: D. M.

12/08/2024

Gentile Sig.Mesi,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Come comunicato telefonicamente in data 12/08 abbiamo provveduto a inviarle la documentazione da lei richiesta in data 7/08 alla email rilasciata in fase di ordine.Cordiali saluti,Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 10/08/2024, 17:00A: info@mondoconv.itOggetto: CONFERMA PAGAMENTO AVVENUTO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::fYta0EVHEcCw-QT-ExrGuxc::


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