In data 22.01.2024 ho acquistato presso il venditore Amazon una Vs. stampante modello HP LaserJET M234sdwe6GX01E S/N: CNCH808049.
Dal momento dell'acquisto, il vs. prodotto ha presentato ripetutamente problemi di connessione Wi-Fi e conseguentemente di completa inoperosità della stampante, rendendola assolutamente non conforme allo scopo per la quale è stata acquistata.
Per tentare di risolvere il problema, ho contattato telefonicamente il vs. Servizio Assistenza con numero Pratica 5123326492 chiusa il 26.04.2024 con CRM:0032426008464.
Il problema sembrava essere stato risolto con l'intervento dell'operatrice che ha risposto dal vs. centro assistenza.
Purtroppo in data odierna si è nuovamente ripresentato il problema di connessione Wi-Fi e quindi di completa inoperosità della stampante.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell'art. 130 e segg. del D.Lsg 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e del suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico, o, in alternativa, la risoluzione con rimborso del prezzo d'acquisto.
In mancanza di vs. riscontro entro 15 gg. dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.