indietro

Congelamento carta

Risolto Pubblico

Best Western Hotelk Piemontese

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: Best Western Hotelk Piemontese

07/09/2024

Segnalo il mio disappunto per la gestione di una prenotazione effettuata da Best Western Piemontese Bergamo Avevo prenotato tramite Booking una camera matrimoniale giorno 2 settembre con permanenza dal 8 fino al 9. La prenotazione N. 4591595092 era cancellabile entro il 7 di settembre pertanto non vi era alcun motivo di bloccare l'importo di 117 euro, cosa che hanno volutamente fare abusando della loro posizione dominante per essere sicuri del pagamento pur sapendo come già specificato che la camera la potevo disdire in qualsiasi momento prima del 7 settembre, cosa che è stata fatta giorno 4 settembre!!! Ad oggi 7 i fondi non sono stati restituti nonostante il mio reclamo all'Hotel e a Booking.com. Non è corretto mettere le persone in difficoltà in questo modo, se si ha a disposizione una somma limitata per una notte, con questa procedura sfavorevole per il consumatore viene preclusa la possibilità di prenotare un altro hotel. E' un sopruso per la posizione dominante nonchè una prassi scorretta e penalizzante.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).