Spett. WIND 3
Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/abbonamento servizi tv] specificato in allegato.
A partire dal 10/01/2024 si sono verificati nuovamente dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare ( connessione instabile assente per lunghi periodi con brevi funzionamenti alternati da lunghe disattivazioni).
Al 159 impossibile segnalare il disservizio ( 12/01/2024 h. 10.00 ) che rimanda al my wind ( senza connessione provateci voi ).
Richiedo un rimborso del disservizio, che accade con
frequenza, ( verificare segnalazioni almeno
quelle che ho potuto eseguire le altre non rispondevate) quantificabile in € 500,00 ( per la perdita di attività commerciali di vendita ).
Richiedo quindi il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito [nella prima fattura utile/sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture]
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ed eventualmente alla cessazione del contratto senza spese a mio carico.