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CONNESSIONE INTERNET PESSIMA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: EOLO

21/01/2023

Buongiornodal 2018 ad oggi sono cliente EOLO per la connessione internet di casa, dal 2018 ad oggi ho fatto a loro innumerevoli segnalazioni di malfunzionamenti, connessione internet lenta ecc ecc ma nulla cambia.Loro intervengono entro un giorno o due, sembra che sistemino ma poi puntualmente dopo qualche giorno il problema si ripresenta e riparte la segnalazione di malfunzionamento.Adesso veramente mi sono rotto le scatole, 2 anni fa' circa per cercare di risolvere il problema sono passato da contratto a 30 MEGA a 24 euro circa mese al contratto EOLO PIU' a 100 MEGA a 27,9 euro/mese, ma poco e' cambiato, negli ultimi 10 gg ho fatto varie segnalazioni perche' PAGO PER 100 MEGA E MI ARRIVANO 10 MBPS (Verificato tramite loro EOLO Speed Test), qualche giorno fa' ho dovuto perdere oltre 1 ora di tempo prezioso facendo varie telefonate a EOLO e sono riuscito a far sistemare la connessione che e' tornata a 50 Mbps anche se ben lontana dai 100 MEGA.Stamattina mi connetto e vedo ancora un rallentamento, faccio speed test Eolo, risultato 10 mbps e SINCERAMENTE LA COSA MI FA' MOLTO ARRABBIARE, IO NON HO TEMPO DA PERDERE PER CONTI UARE A CHIAMARE IL SERVIZIO CLIENTI EOLO.Inoltre per cambiare operatore Internet mi hanno chiesto piu' di 50 euro di recesso!!Io adesso chiedo il RIMBORSO PER QUANTO PAGATO IN PIU' RISPETTO ALL'OFFERTA A 30 MEGA da quando ho fatto il cambio, inoltre chiedo per il futuro che la mia tariffa sia per SEMPRE QUELLA DELL'OFFERTA FINO A 30 MEGA da 19,9 euro mese considerato che mi arrivano 10 mbps in media.Attendo risposta con URGENZA

Messaggi (5)

A. G.

A: EOLO

21/01/2023

Ecco il vostro Speed Test fatto stamattina piu&#39 volte ,il risultato e&#39 sempre lo stesso.Settimana scorsa come da mio reclamo il risultato era lo stesso.Per cui chiedo rimborso per quanto pagato in piu&#39 e Riduzione canone mensile a 19,9 euro per SEMPRE e azzeramento spese per cambio fornitore

A. G.

A: EOLO

23/01/2023

Mi dite che deve uscire il tecnico perche&#39 il problema non puo&#39 essere risolto da remoto!!E la spesa potrebbe essere a mio carico!!!La connessione a 10 Mbps e&#39 colpa mia!!Lasciate perdere, la verita&#39 che la vostra connessione e&#39 altamente INSTABILEEEEEE, e io NON PAGO 100 MEGA PER AVERNE 10.Aspetto rimborso e tariffa a 19,9 euro mese e azzeramento spese trasloco

EOLO

A: A. G.

24/01/2023

in merito alla tua richiesta ti informiamo che risulta già aperta una segnalazione con la stessa motivazione con Ticket ID 18315519A.Stiamo già effettuando le dovute verifiche e sarà nostra premura contattarti appena avremo aggiornamenti in merito.Puoi restare aggiornato sugli avanzamenti della tua segnalazione verificando le risposte al ticket sopra indicato dalla tua Area Cliente, nella sezione "ASSISTENZA" alla voce "Le tue richieste di supporto".In ogni caso ti ricordiamo che riceverai risposta anche via e-mail.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

A. G.

A: EOLO

25/01/2023

Sono anni che faccio segnalazioni di anomalie, voi intervenite ma poi puntuale il problema si ripresenta.Adesso basta ne ho piene le scatole.Io pago per 100 MEGA NON PER 10.Voglio essere rimborsato

A. G.

A: EOLO

25/01/2023

Anche stamattina fatto Speed Test EOLO:DOWNLOAD: 20 MBPSUPLOAD: 2,7 MBPSSCANDALOSO


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