Buongiornodal 2018 ad oggi sono cliente EOLO per la connessione internet di casa, dal 2018 ad oggi ho fatto a loro innumerevoli segnalazioni di malfunzionamenti, connessione internet lenta ecc ecc ma nulla cambia.Loro intervengono entro un giorno o due, sembra che sistemino ma poi puntualmente dopo qualche giorno il problema si ripresenta e riparte la segnalazione di malfunzionamento.Adesso veramente mi sono rotto le scatole, 2 anni fa' circa per cercare di risolvere il problema sono passato da contratto a 30 MEGA a 24 euro circa mese al contratto EOLO PIU' a 100 MEGA a 27,9 euro/mese, ma poco e' cambiato, negli ultimi 10 gg ho fatto varie segnalazioni perche' PAGO PER 100 MEGA E MI ARRIVANO 10 MBPS (Verificato tramite loro EOLO Speed Test), qualche giorno fa' ho dovuto perdere oltre 1 ora di tempo prezioso facendo varie telefonate a EOLO e sono riuscito a far sistemare la connessione che e' tornata a 50 Mbps anche se ben lontana dai 100 MEGA.Stamattina mi connetto e vedo ancora un rallentamento, faccio speed test Eolo, risultato 10 mbps e SINCERAMENTE LA COSA MI FA' MOLTO ARRABBIARE, IO NON HO TEMPO DA PERDERE PER CONTI UARE A CHIAMARE IL SERVIZIO CLIENTI EOLO.Inoltre per cambiare operatore Internet mi hanno chiesto piu' di 50 euro di recesso!!Io adesso chiedo il RIMBORSO PER QUANTO PAGATO IN PIU' RISPETTO ALL'OFFERTA A 30 MEGA da quando ho fatto il cambio, inoltre chiedo per il futuro che la mia tariffa sia per SEMPRE QUELLA DELL'OFFERTA FINO A 30 MEGA da 19,9 euro mese considerato che mi arrivano 10 mbps in media.Attendo risposta con URGENZA