indietro

consegna autovettura acquistat

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: GRUPPO AUTOTORINO

03/11/2023

acquistato il 30.9.23 auto usata mercedes dalla concessionaria di autotorino novara, e come richiesto pagata il 18.10.23. e programmato ritiro presso autotorino di torino corso giulio.la vendita è successive attività burocratiche sono state veloci e buone. soddisfatto.del post vendita non sono soddisfatto:ai sensi dell art. 7 del contatto recita che:la macchina viene pagata dopo la disponibilità dell auto e entro massimo 10 giorni viene consegnata dalla concessionaria.ma ad oggi non ho ricevuto l auto, ho ricevuto info solo dopo decine di chiamate e email. dopo reclamo mi è stato detto ufficialmente via telefono che si scusano per la gestione della pratica, che di fatto vi è stato un disservizio e che l auto sarà consegnata con priorità su tutti appena giunta a torino.giunta in data odierna a torino non è stata ancora consegnata. dopo reclamo di persona viene preso appuntamento primo posto disponibile per il 7 novembre, quindi non rispettando la promessa di priorità su altre consegne.mi riservo di ritirare l auto e avvalermi della formula soddisfatti o rimborsati ovvero consegnarla dopo 15 giorni e 1500 km.

Messaggi (1)

D. T.

A: GRUPPO AUTOTORINO

08/11/2023

in data 7.10.23 ho ritirato l auto, ma gi&#224 durante la consegna il tecnico si &#232 accorto di una problematica meccanica e oggi devo riconsegnarla all officina . inoltre ho fatto io stesso gi&#224 presente altra problematica riscontrata e non era stata segnalata.ho inviato ulteriore reclamo scritto all azienda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).