Spett. FARMAé
In data 29/06/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti, pagando contestualmente l’importo di € 39,01:
- Valontan*10 Compresse Rivestite 100mg
- Travelgum 10 Gomme Masticabili 20mg
- Moment 36 Compresse Rivestite 200mg
- La Roche-Posay Anthelios Shaka Fluido Protezione Solare Ultra Resistente 30 SPF 50 ml
La consegna del pacco non è mai avvenuta al mio indirizzo. Il tracking riporta tutt'ora la dicitura "mancata consegna per dati incompleti". In data 18/07, ben oltre la data di utilità dei prodotti da me ordinati, il Vostro Servizio Clienti ha risposto alla mia richiesta di assistenza, segnalandomi che, senza il mio permesso e senza notifica alcuna, il pacco era stato consegnato ad un esercizio commerciale vicino. Essendo venuta in possesso del mio ordine soltanto il 28/07/24, ho richiesto in data 29/07/24 di poter effettuare il reso.
Il 29/07/24 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché i tempi di richiesta di reso sono 15 giorni dalla recezione dell'ordine.
Contesto quanto sopra poiché il pacco non è mai stato consegnato all'indirizzo da me indicato e ne sono entrata in possesso molto dopo la data di consegna promessa. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 39,01 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna