Spett. Mediaworld In data 11/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Friggiritrice ad aria Ardes pagando contestualmente l’importo di 59,99€ comprese di spese di spedizione Il pacco mi è stato recapitato il 16/08/2023. Il corriere mi ha consegnato il pacco in maniera frettolosa senza darmi la possibilità di accettare la consegna con riserva, ha lasciato il pacco ed è fuggito via non facendomi neanche firmare per la consegna.Mi sono subito accorto del motivo. Il bene è stato spedito senza imballo (è stato spedito con la sola scatola del prodotto come se fosse stato preso dallo scaffale) ed infatti è arrivato rovinato. La scatola ammaccata, il pannello di controllo fuori dalla sua posizioni e scossa centrale spaccata (nella scatola sono presenti i pezzi della scocca rotta).Ho subito provveduto a contattare il vostro servizio clienti mandando una mail con foto dettagliate di quanto descritto il giorno 16/08/2023 (lo stesso giorno della consegna) è la prima risposta che mi è pervenuta da voi è stata tramite mail il giorno 23/08/2023 dove mi chiedete ulteriori prove fotografiche e non menzionate nessuna tempistica di risoluzione del problema. In data 24/08/2023 vi rispondo alla vostra mail con quanto richiesto ma decido di affidarvi ad un associazione tutela consumatori per tutelarmi e per avere una risoluzione celere.Dal giorno dell'arrivo del bene non lo utilizzato quindi io ho pagato per un bene in mio possesso che non sto utilizzando non per causa mia, ma per la vostra scelta di spedire un prodotto privo dell'imballo necessario.Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile alla sostituzione della merce che deve avvenire in una delle seguenti modalità:1) mi spedite un prodotto in sostituzione ed io riconsegnerò al corriere quello rovinato (non spedirò il prodotto finchè non avrò quello nuovo in cambio)2) porterò il prodotto rovinato presso il negozio Mediaworld di Perugia (collestrada) dove mi daranno un prodotto in sostituzione (anche se in questo caso le spese di riconsegna saranno ingiustamente a mio carico: spese di benzina per recarmi presso il negozio) danneggiata e a recapitarmi quanto prima.Mi aspetto che la sostituzione avvenga entro e non oltre il 31 agosto 2023. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro a questa mia comunicazione, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, della Valle Andrea Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento FOTO