indietro

consegna cucina con pezzi mancanti ed errati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. G.

A: MONDO CONVENIENZA

15/05/2024

vorrei fare una segnalazione riguardante il pessimo servizio e comportamento di Mondo Convenienza .In data 2.5.24 viene consegnata la cucina ordinata circa 1 mese e mezzo prima. La cucina e' piu ' corta e le misure prese dal geometra di Mondo Convenienza errate ,colonna frigo sbagliata, antina mancante, porta posate mancante, top corto. A tuttoggi nonostante siano state ammesse tali problemi non so quando arriveranno. La ditta ha comunque preteso saldo totale non riconoscendo tale disagio.A fronte prezzo competitivo pessimo servizio e scarsa competenza dipendenti. Paola Grande

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: P. G.

16/05/2024

Gentile Sig. GRANDE,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla cheal momento non ci è possibile concordare con lei un appuntamento preciso. Sarà nostra premura contattarla per concordare la consegna non appena possibile.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: P. G.

16/08/2024

Gentile Sig.ra Grande,le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 16/08/2024, che la consegna della pattumiera avvenuta in data 13/08/2024 è stata effettuata con successo.Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza

Richiesta di assistenza 15 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).