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Consegna danneggiata e mancante parzialmente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: poste italiane

20/09/2023

Buongiorno,a fine agosto ho usufruito del servizio di IOINVIO delle poste italiane. Lo uso da anni ed è sempre andato tutto bene. Il pacco, doveva essere preso in Puglia come da Dettagli di spedizioni allegato. Il pacco è stato imballato in un cartone e ho attivato come sempre l'assicurazione.Il pacco è arrivato completamente rovinato, con nastro adesivo diverso. Aprendolo ci siamo accorti che diverse cose erano rotte (Pumo valore €, 5 litri di vino spariti, e altro materiale rotto. Ho scritto un reclamo a ioinvio che è stato chiuso senza nessuna risposta. Chiedo il rimborso del valore assicurato a chi gestisce il servizio.

Messaggi (1)

poste italiane

A: M. C.

20/09/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi


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