indietro

Consegna danneggiata e mancato ritiro del reso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. B.

A: OVOKO

16/09/2025

Buongiorno, in data 11/09/2025 ho ricevuto la consegna dal corriere Schencker con riserva e poco dopo il ritiro ho segnalato al corriere via mail e con foto che il pacco era arrivato danneggiato. Il giorno successivo alla consegna (12/09/2025) ho aperto pratica di reso ma la stessa risulta ancora in controllo in quanto vanno verificate delle informazioni e il team mi doveva contattare entro 24 ore. Sono passati 4 giorni e diverse segnalazioni tramite il form di contatto e via mail ma al momento non mi ha ancora contattato nessuno: è possibile sbloccare la pratica? Grazie e cordiali saluti.

Messaggi (2)

OVOKO

A: D. B.

17/09/2025

Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto --------------- Not sure what this relates to? Here's a reminder of what your request was about: Francesca (RRR.LT) 17 set 2025, 12:16 EEST Salve, la ringraziamo per la sua e-mail e ci scusiamo per l'attesa. Ci dispiace sentire del danneggiamento e ci scusiamo per ogni inconveniente. Ulteriori informazioni inerenti al ritiro sono appena state inviate all'indirizzo e-mail associato all'ordine. La ringraziamo per la pazienza e rimaniamo disponibili per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Francesca Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 16 set 2025, 16:30 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

OVOKO

A: D. B.

17/09/2025

Francesca (RRR.LT) 17 set 2025, 12:16 EEST Salve, la ringraziamo per la sua e-mail e ci scusiamo per l'attesa. Ci dispiace sentire del danneggiamento e ci scusiamo per ogni inconveniente. Ulteriori informazioni inerenti al ritiro sono appena state inviate all'indirizzo e-mail associato all'ordine. La ringraziamo per la pazienza e rimaniamo disponibili per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Francesca Specialista del Servizio Clienti Ovoko RRR.LT Reclami 16 set 2025, 16:30 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).