Spett. BikeInn - TradeInnIn data 07/09/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di € 84,47 oltre a € 4,99 di spese di spedizione. Il pacco mi è stato recapitato il 18/09/2023. A prima vista il pacco presentava segni di deterioramento dovuto a un imballo insufficiente per Vostra negligenza.Per spedire uno pneumatico, delle manopole e una catena è stata utilizzata una sottile busta in plastica di misura troppo piccola, tanto e vero che lo pneumatico ha lacerato la sottile busta all’interno invece privo qualsiasi materiale di protezione atto a non permettere il movimento degli altri due prodotti.All’apertura ho constatato infatti che mancavano due prodotti su tre che ho acquistato.Prodotti mancanti:11071267 KMC X9SL Ti-N Road/MTB Chain Gold 114 Links10389715 ERGON GE1 EVO Factory Grips Frozen Orange 135 / 135 mmCiò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché io sottoscritto non ero presente al domicilio al momento della consegna un’altra persona ha ritirato il pacco al mio posto non sapendo cosa fosse contenuto all’interno.Alla luce di quanto sopra, Vi invito a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati o in alternativa il rimborso dei due articoli.In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Bernardi Dario