indietro

Consegna del congelatore con evidenti ammaccature

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: PREZZOFORTE

27/11/2023

Buongiorno, in data 16 novembre u.s., ho ordinato un congelatore BECO verticale, sfruttando la possibilita' di pagare con Scalapay in 3 rate di cui la prima gia' versata e le altr due da pagare il 16 dicembre e 16 gennaio 2024. La consegna e' avvenuta in data 23 u.s. e da subito ho constatato una rottura del pallet e dell'imballo in cartone. Subito dopo all'apertura dell' imballo sulla parte posteriore notavo due grosse ammaccature a sinistra e a destra con interessamento della barra ove e' montato in compressore. comunicato immediatamente agli operatori della Bartolini per inserire la dicitura relativa alla problematica mi facevano notare che solo loro potevano inserire la fatidica dicitura sul loro computer. Nel contempo comunicavo tutto l'accaduto sia alla Bartolini che a voi. La Bartolini pur avendo preso in carico la mail non mi ha mai piu' risposto. Per quanto riguarda Prezzoforte nonostante abbia mandato le foto particolareggiate del danno ancora oggi stanno valutando il da farsi. Inizialmente comunico a Prezzo forte, la mia intenzione di tenere il congelatore ma previo rimborso di una somma cospicua caso contrario il ritiro del congelatore. Ad oggi sono in attesa di chiarimenti per la definizione della questione. Visto e considerato che potendo accettare di tenere in congelatore danneggiato nessuno puo' garantirmi che l'eventuale garanzia futura possa essere messa in discussione non intendo piu' dare corso alla mia prima richiesta , ma pretendo che il congelatore Beko in questiona venga sostituito o ritirato a vostre spese con il successivo rimborso della spesa ammontante a euro270,22. Saluti

Messaggi (5)

PREZZOFORTE

A: M. F.

27/11/2023

Gentile cliente,La preghiamo di fornirci il numero del suo ordine per consentirci di verificare lo stato di lavorazione della sua segnalazione.Cordiali SalutiPrezzoforte.it

M. F.

A: PREZZOFORTE

27/11/2023

Il numero dell&#39ordine &#232 1618263

PREZZOFORTE

A: M. F.

28/11/2023

Gentile cliente,Il ns ufficio post-vendita le darà riscontro a breveSalutiPrezzoforte.it

PREZZOFORTE

A: M. F.

18/12/2023

Gentile cliente,Il ns ufficio post-vendita le darà riscontro a breveSalutiPrezzoforte.it

PREZZOFORTE

A: M. F.

18/12/2023

Gentile cliente,La preghiamo di fornirci il numero del suo ordine per consentirci di verificare lo stato di lavorazione della sua segnalazione.Cordiali SalutiPrezzoforte.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).