Dopo aver inviato un ordine on-line di un verniciatore professionale ed aver ricevuto la conferma d'ordine con foto dell'attrezzo mi veniva recapitato un oggetto più piccolo e non corrispondente all'ordine. Alle mie rimostranze prima mi veniva detto che quello era l'oggetto richiesto poi, dopo aver inviato la conferma d'ordine con la foto dell'attrezzo richiesto, mi comunicano che potevo avere il rimborso comunicando i dati bancari e dopo aver spedito (a mie spese) ciò che mi era arrivato. Cioè pagare due volte una spedizione per un errore di cui siete responsabili. Quindi chiedo che mi venga inviato l'attrezzo ordinato e ritirato quello errato senza ulteriore spese.
Copia delle mail scambiate con l'azienda
Francesco Clementi
a:
servizioclienti@clickstore.sm
mer 8 mag, 14:16
Con la presente richiedo la sostituzione o il rimborso del verniciatore speditomi perchè non corrisponde all'ordine effettuato. Allego foto dell'oggetto richiesto-
7
Francesco Clementi
mar 21 maggio, 11:47 (10 giorni fa)
Sì, va bene, ma io volevo quello ordinato, a questo punto perchè non me lo inviate dopo la restituzione del prodotto che mi è stato consegnato senza bisogno di ulteriori messaggi.
Click Store Srl
mer 22 mag, 11:43 (9 giorni fa)
a me
Gentile Cliente,
come indicato, Click Store Srl ha ricevuto la sua richiesta per il prodotto che le è stato spedito: per tanto se non soddisfatto, la invitiamo a seguire la procedura di reso inviatole nella precedente mail. Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo