indietro

consegna e reso asciugatrice

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. M.

A: PREZZOFORTE

29/04/2025

Buongiorno, la presente per presentare reclamo in quanto in data 13/04/25 ho acquistato sul sito "Prezzoforte.it" una Beko Asciugatrice 9 Kg Classe A+++ Inverter con Pompa di Calore 67 cm - BMT491WIHYGIENE, al momento della consegna l 'imballaggio era integro ma una volta tolto ho riscontrato ( come già fatto presente nei molteplici reclami inviati tramite il sito "Prezzoforte.it" ) che l'elettrodomestico presentava una ammaccatura sul lato sinistro. Per quanto sopra non avendo ancora avuto nessuna risposta richiedo nuovamente come già esposto tramite i vari reclami presentati dal mio account personale sul vostro sito , di avvalermi del diritto di recesso nonché la SOSTITUZIONE IMMEDIATA dell'elettrodomestico con uno funzionante. allego nuovamente anche le foto dei danni riscontrati e faccio presente che in mancanza di riscontro procederò per le vie legali come già espresso via PEC

Messaggi (1)

PREZZOFORTE

A: R. M.

29/04/2025

Gentile cliente, Il ns ufficio resi le darà riscontro entro 24/48 ore lavorative Cordiali saluti Prezzoforte.it @@REF_ID@cd9bc7cb95604ab197@REF_ID@@


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).