In data 06/03/2023 ho spedito un pacco che voleva essere un regalo per una mia amica, di conseguenza ho gestito io tutto il tracciamento della spedizione.Il pacco è partito regolarmente e ho conservato la copia firmata della presa in carico, da lì il pacco ha iniziato il suo percorso da Treviso a Milano.per un paio di giorni è andato tutto liscio, fino all'hub di Bologna non ci sono stati problemi.Poi però dal giorno 08/03 il tracking non si è più aggiornato, risultando in lavorazione presso peschiera borromeo (MI).Dopo aver contattato l'assistenza il giorno 10/03, durante cui ho purtroppo parlato con una signora molto scorbutica che sosteneva che solo il destinatario poteva contattarla e che il tracking bloccato era normale, il tracking si è aggiornato, passando a consegnata, e qui arriva il grave problema.Il pacco risultava consegnato e ritirato (CON FIRMA) presso il Centro Operativo Poste Gaggiano (MI). Quindi non solo il pacco era stato consegnato in un luogo differente da quanto prenotato / lasciato in fermo deposito senza la mia volontà, ma è anche stato ritirato da una persona terza sconosciuta tanto a me quanto al vero destinatario del pacco.Ho contattato ancora l'assistenza e mi è stato detto che non era possibile rintracciare chi lo aveva ritirato (gravissimo, visto che ha firmato e ha dato il proprio nome).Il valore della merce, come da fattura, era di 109,99 euro, e siccome il furto è stato causato da un vostro disservizio, vorrei ottenerne rimborso.CordialmenteLM