indietro

consegna errata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: IL RINNOVATO

14/05/2024

il giorno 07/02/2024 iRinnovato tramite Bartolini con BRT code 08450054734799 mi ha consegnato una tv che ho ritirato con Riserva quando ho aperto l'imballo ho scoperto che sulla bolla era riportato quanto da me ordinato cioè TV 48" invece nell'imballo consegnatomi c'era una TV 42" ho promtamente scritto tramite mail e WhatsApp inviando anche la foto dell'imballo errato. Mi hanno prontamente risposto che provvedevano alla sostituzione ma ciò non è mai avvenuto per una decina di solleciti fatti mi hanno sempre risposto che aspettavano bartolini cosi dopo tanti solleciti via mail miei e in seguito dal mio legale tramite Pec ancora non ho la tv da rendere. Chiedo di fare il reso con rimborso perchè ho già ricomprato la TV da 48 " che mi serviva. Segnalo anche che della tv errata arrivatomi non ho avuto neanche la fattura.

Messaggi (2)

IL RINNOVATO

A: M. M.

14/05/2024

1- la fattura viene emessa se lei inserisce i dati p iva! Dato che lei ha inserito il codice fiscale e’ stato emesso un documento di vendita ovvero ricevuta fiscale e trasmessa in agenzia delle entrate2- non può essere contenuto un 42 pollici, come le abbiamo più volte indicato, pertanto verifichi meglio il contenuto3- per il reso le abbiamo specificato con estrema chiarezza che vogliamo vedere la foto del prodotto chiuso e imballato e protetto con tutti gli imballaggi ricevutiUna volta ottenute queste informazioni provvederemo al ritiro ed al reso del denaroBresciani AndreaPeschiera Borromeo ( Milano )Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 09136000966Mail : info@ilrinnovato.itWeb : www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374Il giorno 14 mag 2024, alle ore 21:15, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. M.

A: IL RINNOVATO

13/07/2024

Assolutamente nulla nel frattempo sono passati 7 mesi cosi ho comprato da altrove il modello che mi serviva urgentemente da 48"e ho reso a mie spese la tv errata a Il Rinnovato concordando con sig. Andrea Bresciani che per recuperare quanto versatogli con l'aggiunta di 300 € mi spediva un altro modello cioè LG Oled 55 C4 che userò a un altra casa . Ma da allora alle mie decine di mail si sollecito a rispedire il prodotto da me richiesto il sig.Bresciani continua a trovare scuse mi ha anche fatto mandare il corriere a spese mie alla loro sede per poi dirmi il giorno prima che la tv non era disponibile sarebbe arrivata a inizio giugno ma adesso siamo a metà luglio e ancora trova scuse. Nel frattempo ho fatto chiedere a mio figlio che abita a Bologna se avessero questa tv da 48 e 55 " disponibile e gli hanno risposto che non avevano la 48 quindi la 55 che voglio io è disponibile ma per questo Andrea Bresciani non è disponibile,allora gli ho chiesto di inviarmi un elenco di tv da 55 " di alta qualità cosi viro l'acquisto su una disponibile e mi risponde che appena c'è l'ha me la spedisce ma sono passati quasi 10 gg e anche in questo caso ho sollecitato già diverse volte è la risposta è la stessa appena c'è l'ho te la mando. Siete veramente dei delinquenti ma vi do un mesetto appena mi rimetto da un intervento a costo di spendere più del costo della televisione verrò a trovarvi di persona e vi garantisco che non torno senza la mia TV.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).