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Consegna fantasma

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. A.

A: Bartolini

05/01/2024

Ho acquistato un bottiglia di whisky su Amazon e purtroppo il venditore si è affidato alla BRT spa. Ogni giorno risultava in consegna e questa non avveniva mai. Dopo aver scritto al venditore e dopo le sue rimostranze si è scoperto che giaceva in un deposito dopo che, dicono loro, avevano provato a consegnarlo ad un loro punto consegna, come avevo indicato tramite la loro applicazione. Comunque dal 22 dicembre 2023 siamo arrivati al 5 gennaio e ancora deve essere consegnato. Una richiesta ai venditori: NON UTILIZZATE MAI PIU' LA BRT!!!

Messaggi (2)

Bartolini

A: A. A.

12/01/2024

Buongiorno,scusandoci innanzitutto per il disguido arrecato al vostro associato, siamo a comunicare che a fronte della segnalazione ricevuta e delle verifiche effettuate è stata istruita pratica con riferimento 72/134 per il rimborso secondo i termini di legge. Vi informiamo inoltre che il rimborso, come da nostre procedure, verrà effettuato nei confronti del mittente (WINE DESIGN S.A.S. DI CAMPESATO) che ha provveduto a saldare il trasporto con la nostra società.Il sig. Apuzzo dovrà pertanto inoltrare la sua richiesta al mittente.L’occasione è gradita per porgerle cordiali saluti BRT SpaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 5 gennaio 2024 09:28A: Customer care customercare@brt.itOggetto: Consegna fantasma[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Bartolini

A: A. A.

02/07/2025

Buongiorno, scusandoci innanzitutto per il disguido arrecato al vostro associato, siamo a comunicare che a fronte della segnalazione ricevuta e delle verifiche effettuate è stata istruita pratica con riferimento 72/134 per il rimborso secondo i termini di legge. Vi informiamo inoltre che il rimborso, come da nostre procedure, verrà effettuato nei confronti del mittente (WINE DESIGN S.A.S. DI CAMPESATO) che ha provveduto a saldare il trasporto con la nostra società. Il sig. Apuzzo dovrà pertanto inoltrare la sua richiesta al mittente. L’occasione è gradita per porgerle cordiali saluti BRT Spa Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 5 gennaio 2024 09:28 A: Customer care customercare@brt.it Oggetto: Consegna fantasma [MSG EXT] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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