indietro

Consegna in ritardo

Chiuso Pubblico

radionovelli

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. T.

A: radionovelli

28/11/2024

Spett. [Radionovelli] In data [17/10/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Asciugatrice] pagando contestualmente l’importo di [517.13€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [30/10/2024]. Tuttavia, la merce non mi è stata recapitata. . Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché [privato dell'acquisto da altro fornitore]. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [517.13€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. (iban IT86Z0503452990000000009941) In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente o della merce acquistata, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).