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Consegna incompleta a mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. R.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Ingenuamente, acquistando da voi da anni e fidandomi della correttezza, nonostante il problema del mancato rimborso precedente poi risolto, in data 21/04/2025 ho acquistato presso il Vostro sito online acuni prodotti (N. ordine 1018299320), pagando contestualmente l’importo totale di € 88,08. In data 28/04/2025 ho ricevuto una vostra email che mi comunica nuovamente che per un errore di giacenza in magazzino l'ordine non è andato in totale allestimento per cui procederete al rimborso. Ho atteso i 14 giorni lavorativi entro i quali avreste effettuato il rimborso dell'importo della merce non consegnata ma ad oggi 21/05/2025 non ho ricevuto nulla nonostante i ripetuti solleciti tramite il vostro form del Servizio clienti. Attendo quanto prima vostro riscontro in merito.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: I. R.

26/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 22/05sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


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