Spett. GarneroIn data 30/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un tavolo allungabile pagando contestualmente l’importo di 269,90 oltre a 16,90 di spese di spedizione, 3,99 di assicurazione danni accidentali da trasporto e 2,99 di imballaggio protettivo. L'ordine avrebbe dovuto essere spedito entro 48 ore. Su mia sollecitazione in data 14/10 mi viene risposto via mail /ticket 655329) che l'ordine è stato affidato al corriere bartolini.Ho ricevuto il pacco il 15/10 e, aprendolo, ho constatato che si trattava delle sole prolunghe del tavolo e mancava la struttura portante. Ho immediatamente riaperto il ticket spiegando il problema e in data 16/10 mi viene richiesto di avere le foto delle etichette dei colli ricevuti. Entro pochi minuti mando la documentazione richiesta. In data 21/10 ricevo ulteriore mail in cui mi si dice che non riescono a capire se si tratta del collo 1 o 2. Rispondo che tutte le etichette sono state fotografate e che ho dovuto peraltro gettare il cartone perchè sporco e bagnato e non poteva quindi rimanere in casa in eterno.Non ricevo più risposta e questa mattina chiamo il numero telefonico dell'assistenza, cui mi risponde una signorina che ribadisce che ci vogliono 48 per avere una risposta ogni volta che si riceve la mail e che devono ancora fare le verifiche con Bartolini.Poichè il problema con il fornitore della spedizione non può essere a carico dell'acquirente, e poichè ho acquistato il prodotto sapendo - come da vostra indicazione - che sarebbe stato spedito in 48 ore, vi invito a recapitarmi entro 4 giorni dalla presente, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Eleonora Tantaro Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento