indietro

Consegna mancata e firmata illegalmente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: poste italiane

08/03/2023

Buongiorno il pacco con tracking 5P31D12196456 affidato a NEXIVE (gruppo poste italiane) non e' mai stato consegnato ma Nexive lo ha segnato come consegnato con firma. Nexive non e' nuova a queste cose, e' un furto ed un sopruso ma Poste Italiane non se ne preoccupa. Esigo una risposta e presentero' regolare denuncia per furto.

Messaggi (3)

poste italiane

A: S. L.

08/03/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.

S. L.

A: poste italiane

10/03/2023

ho inviato la lettera di reclamo e la fattura della merce rubata dal vs corriere via pec,non mi aspetto facciate nulla viste le decine di clienti che hanno subito lo stesso trattamento da Nexive.Mi sorprende che poste italiane fiancheggi una associazione a delinquere e faccia orecchie da mercante.

S. L.

A: poste italiane

22/03/2023

Appena ricevuta da voi la seguente notizia:&quotGentile Cliente,a seguito delle verifiche effettuate, Le comunichiamo che il pacco 5P31D12196456 risulta consegnato a destino il 06/03/2023. Nel caso in cui abbia bisogno di ulteriori approfondimenti ed eventuale richiesta di indennizzo la invitiamo a contattare il merchant o la piattaforma di e-commerce da cui ha effettuato l’acquisto.&quotSiete chiaramente dei complici!! Non ho parole! I vs stessi impiegati con cui ho avuto interazione mi hanno detto che Nexive non consegna e che non e&#39 stato firmato nulla!!!!Era una consegna con firma e voglio vedere la FIRMA!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).