indietro

Consegna materiale errato e parziale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

P. G.

A: LUBE

19/05/2025

Buongiorno in data 31 dicembre abbiamo ordinato la nostra cucina ( purtroppo) . Abbiamo firmato un contratto con data di consegna 31 marzo ( era il nostro limite ). A qualche giorno dalla scadenza siamo stati avvisati che la cucina sarebbe arrivata a fine aprile ( con un mese di ritardo ). Dopo un po’ di insistenza siamo arrivati ad un compromesso consegna 17 aprile . Siamo rimasti 2 settimane senza cucina con due bambini. Arriva il 17 aprile e la nostra cucina arriva errata e senza alcuni pezzi. Sopportiamo anche l ennesimo disagio. Poi arriva la mail che ci avrebbero sistemato il tutto mercoledì 21 maggio. Oggi ci arriva la mail che il tutto non può essere sistemato perché un pezzo della cucina è arrivato rotto. Assurdo dover attendere di avere una cucina ( intera) pagata tra l altro con largo anticipo. Esigo una risposta e soprattutto una soluzione in tempi brevissimi. Oltre alla sistemazione chiediamo un risarcimento per i disagi subiti. Il minimo . E spero vivamente che nessuno si rivolga a voi ( Lube ) perché siete veramente poco seri.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).