indietro

Consegna merce non conforme a quanto acquistato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. P.

A: MONDO CONVENIENZA

20/08/2024

Spett. Mondo convenienza In data 14/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio 4 sedie Monaco tessuto Loto Elephant pagando contestualmente l’importo di 205€. Nonostante ripetute perdite di tempo al telefono e di persona presso il punto vendita, non mi sono ancora state consegnate e montate le sedie del colore corretto. L'assistenza non mi sta dando supporto e mi nega la sostituzione nonostante in negozio mi è stato confermato che le sedie consegnate NON SONO CORRETTE, e che avrei ricevuto una chiamata dall'assistenza per concordare il ritiro degli articoli errati e la consegna di quelli corretti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

MONDO CONVENIENZA

A: L. P.

20/08/2024

Gentile Sig.ra PAN,Non riusciamo a reperire la sua scheda cliente per gestire la sua richiesta. Le chiediamo di comunicarci almeno due dei seguenti dati:- un Buono Commissione, che trova all'interno della sua proposta di acquisto- Nome e Cognome dell'intestatario,- recapito telefonico rilasciato al momento dell'ordine- indirizzo email rilasciato per le comunicazioni elettronicheCordiali saluti,Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 20/08/2024, 11:00A: info@mondoconv.itOggetto: Consegna merce non conforme a quanto acquistato‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::iJLVOK6pEcC-3ssr58Jp8xc::

L. P.

A: MONDO CONVENIENZA

20/08/2024

Buono commissione FI47E5660 LAURA MELECA 3461381745

MONDO CONVENIENZA

A: L. P.

21/08/2024

Gentile Sig.ra MELECA,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 23/08/24.Cordiali saluti,Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 20/08/2024, 11:00A: info@mondoconv.itOggetto: Consegna merce non conforme a quanto acquistato‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::iJLVOK6pEcC-3ssr58Jp8xc::

MONDO CONVENIENZA

A: L. P.

17/09/2024

Gentile Sig.ra MELECA,le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 17/09/24, cheabbiamo inviato un Buono Spesa all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli. Può verificare autonomamente il suo Buono Spesa sul nostro sito accedendo all' Area Utente, utilizzando il Suo codice di controllo (codice GUID) che trova nella Sua proposta d'acquisto.Cordiali saluti,Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 20/08/2024, 11:00A: info@mondoconv.itOggetto: Consegna merce non conforme a quanto acquistato‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::iJLVOK6pEcC-3ssr58Jp8xc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).