indietro

Consegna non consegnata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: poste italiane

25/07/2024

È successo di nuovo. Quando una spedizione è affidata a Poste italiane, risulta consegnata quando non lo è stata. Ovviamente ho provato in tutti i modi a contattare poste ma il modulo online risulta non operativo per manutenzione e al numero di telefono , dopo una serie di selezioni, viene detto che c'è troppo traffico e di riprovare. È una truffa totale, poste italiane fa risultare consegnate spedizioni che, se va bene, arrivano il giorno dopo o anche di più. Così, inganna tutti con un rendimento buono nella tempistica ma falso. Occorre denunciare questa prassi. A me è accaduto almeno sei volte (e di pacchi ne ricevo, tanti, e con altri corrieri la merce non risulta mai consegnata finché non lo è davvero).

Messaggi (1)

poste italiane

A: A. B.

26/07/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma;- Consegna presso un ufficio postale;Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festiviSe non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 25 luglio 2024 21:00A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Consegna non consegnata‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).