indietro

consegna non effettuata azienda irreperibile

In lavorazione Pubblico

Farmacia Europea

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: Farmacia Europea

18/09/2025

Buongiorno ho ordinato farmaci da banco online presso Farmacia Europea poichè prezzi lievemente vantaggiosi e verosimili e perchè la consegna prevista con corriere espresso in 24/96h. Sonno trascorse le 96 ore e sul sito del fornitore l'ordine rimane da giorni in stato "preparazione" . Merce che non arriva e soprattutto l'azienda è irreperibile sia al n.verde che al contatto whatsapp non risponde mai nessuno, nemmeno ai due indirizzi mail., sembra tutto fittizzio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).