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Consegna non effettuata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Bartolini

15/04/2024

È dal giorno 10 aprile che attendo una consegna. Ogni giorno dal sito mi risulta in consegna entro le 13. Passano le 13 e aspetto fino alle 17.30 per poi aggiornare il tacking con CONSEGNA NON EFFETTUATA. Tutti i giorni così e costretta a stare a casa perché la spedizione devo pagarla io. Ma insomma!Devo essere presa ancora in giro?? Ha trovato anche la scusa dello sciopero di giorni 11 ma da loro sito lo sciopero non riguardava per niente la mia zona. Perché risulta così complicato ricevere un semplice pacco da un'azienda che dovrebbe fare il proprio lavoro??? Ho scritto per tre volte all'assistenza...hanno risposto solo una volta Vergognosi

Messaggi (2)

S. M.

A: Bartolini

15/04/2024

È dal giorno 10 aprile che attendo una consegna. Ogni giorno dal sito mi risulta in consegna entro le 13. Passano le 13 e aspetto fino alle 17.30 per poi aggiornare il tacking con CONSEGNA NON EFFETTUATA. Tutti i giorni così e costretta a stare a casa perché la spedizione devo pagarla io. Ma insomma!Devo essere presa ancora in giro?? Ha trovato anche la scusa dello sciopero di giorni 11 ma da loro sito lo sciopero non riguardava per niente la mia zona. Perché risulta così complicato ricevere un semplice pacco da un'azienda che dovrebbe fare il proprio lavoro??? Ho scritto per tre volte all'assistenza...hanno risposto solo una volta Vergognosi

Bartolini

A: S. M.

16/04/2024

Buongiorno sig.ra Mancarella, siamo spiacenti per il disguido che provvederemo a approfondire internamente. Ci siamo inoltro adoperati per consegnarle nel più breve tempo possibile. Le precisiamo, infine, che le consegne il sabato non sono garantite e previste dal servizio standard, ma vengono effettuate al generarsi di alcune condizioni operative. La ringraziamo per la segnalazione e auspichiamo che l’intervento effettuato sia stato di suo gradimento.Cordiali Saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 15 aprile 2024 15:00A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Nuovo messaggio da SAMANTHA[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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