Gentile Cliente,ti confermiamo che per rimuovere un pacchetto/accessorio dal contrattoé previsto un costo di downgrade pari a 36,00é.Tale costoé previsto dalle condizioni contrattuali sottoscritte al momento della richiesta del contratto.Tiéricordiamo cheé possibile richiedere la variazione del tuo servizio dalla tua Area Cliente, nella sezione IL TUO ABBONAMENTO:- se vuoi modificare il servizio attivo dovrai poi cliccare su MODIFICA OFFERTA- se invece intendi modificare solo gli accessori dovrai cliccare su AGGIUNGI OPZIONI/ACCESSORI.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)SCARICA L'APP EOLOé EOLO Spa - P.IVA 02487230126Ti segnaliamo che si tratta di una comunicazione di servizio effettuata sulla base del rapporto contrattuale in essere con EOLO (rif. paragrafo 1 del capitolo Finalité, base giuridica e natura del trattamento delléinformativa privacy), e non una comunicazione contenente offerte promozionali (c.d. marketing diretto). Ti preghiamo di non rispondere per richiedere informazioni o formulare quesiti in quanto léindirizzo non é presidiato.Clicca qui per avere tutti i dettagli contenuti nell'informativa privacy per i clienti EOLO.éééééééééééééééééééééééééééééé-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.