indietro

Consegna non idonea

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. E.

A: EOLO

13/09/2023

Buongiorno, ho richiesto il noleggio di un nuovo router che si è rivelato non corrispondere ai requisiti del mio impianto (viene pubblicizzato un modello diverso da quello fornito e l'ho scoperto solo leggendo la fattura). Prontamente (meno di 12 ore dall' ordine) ho richiesto l'annullamento della richiesta, nonostante i miei solleciti all' assistenza non ho avuto risposta. Eolo chiede 35 euro per il ritorno alla situazione precedente.

Messaggi (1)

EOLO

A: O. E.

21/09/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo che per rimuovere un pacchetto/accessorio dal contrattoé previsto un costo di downgrade pari a 36,00é.Tale costoé previsto dalle condizioni contrattuali sottoscritte al momento della richiesta del contratto.Tiéricordiamo cheé possibile richiedere la variazione del tuo servizio dalla tua Area Cliente, nella sezione IL TUO ABBONAMENTO:- se vuoi modificare il servizio attivo dovrai poi cliccare su MODIFICA OFFERTA- se invece intendi modificare solo gli accessori dovrai cliccare su AGGIUNGI OPZIONI/ACCESSORI.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)SCARICA L'APP EOLOé EOLO Spa - P.IVA 02487230126Ti segnaliamo che si tratta di una comunicazione di servizio effettuata sulla base del rapporto contrattuale in essere con EOLO (rif. paragrafo 1 del capitolo Finalité, base giuridica e natura del trattamento delléinformativa privacy), e non una comunicazione contenente offerte promozionali (c.d. marketing diretto). Ti preghiamo di non rispondere per richiedere informazioni o formulare quesiti in quanto léindirizzo non é presidiato.Clicca qui per avere tutti i dettagli contenuti nell'informativa privacy per i clienti EOLO.éééééééééééééééééééééééééééééé-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).