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Consegna ordine danneggiato, Raider scappata, Assistenza Clienti riprovevole.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: JUST EAT

29/10/2023

Buona sera, in data 29/10/2023 ho effettuato un ordine come di consueto, utilizzando la vostra piattaforma.Tuttavia, la Raider ha consegnato un sacchetto completamente fradicio di coca cola, addirittura bucato in un angolo e che ha allagato, nel tempo di scendere le scale, l'androne del condominio. La vostra raider, dopo aver dichiarato che non è colpa sua, se ne è andata lavandosene le mani e lasciandoci con in mano un sacchetto allagato e gocciolante. Siamo dovuti andare a pulire col moccio tutto il casino che ha combinato. Il cibo all'interno era completamente rovinato e immangiabile.Ho prontamente chiamato il ristorante, usando la vostra piattaforma, tuttavia mi ha passato un vostro operatore al posto del Mc Donald di Monza, che mi ha risposto per giunta in tono piuttosto nervoso, sollecitandomi nell'effettuare foto di pavimenti inondati con di fianco scontrini, per giunta digitali. Ho eseguito inviando le foto dei quel che era rimasto come pacchetto, ormai infilato nel lavandino per non sporcare tutto. Dopo la procedura e 1 ora passata, non ho ancora ricevuto nessuna risposta utile a risolvermi il problema e riottenere una consegna per mangiare.Ho contattato la vostra Chat, domandando anche se l'operatrice fosse un'umana e non un bot, spiegando l'accaduto e chiedendo se è normale che un corriere consegni pacchetti allagati ai clienti e se ne scappi in quella maniera. Le allego la risposta:(08:02:40) Robertoma la raider che è scappata, è normale?(08:02:52) Gessica.Msi(08:03:01) Gessica.Mperche lunica cosa che faciamo(08:03:08) Gessica.Min questi casi e il rimborso(08:03:21) Gessica.Mquesta e la procedura(08:03:58) Robertoquindi si danneggiano i prodotti, si scappa e poi il cliente deve sperare in un rimborso?(08:04:35) Gessica.Mmi dispiace questa e la procedura(08:04:39) Gessica.Mposso aiutarti in altro?Trovo assurdo che non mi venga proposta un eventuale sostituzione o riconsegna, un provvedimento per il comportamento della raider o comunque il clienti si ritrovi a parlare a questo tipo di operatori telefonici o via chat.

Messaggi (4)

JUST EAT

A: R. V.

29/10/2023

Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto, --------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[LRV2JV-MRR9Y]

JUST EAT

A: R. V.

30/10/2023

(9178247)----------------------------------------------Risposta fornita da: Floriano S., 30 ott 2023, 12:57 CETGentile Roberto.Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto.La segnalazione è stata gestita internamente da un nostro responsabile e sono stati presi provvedimenti nei confronti del courier segnalato.Inoltre ti ringraziamo anche per la tua segnalazione riguardo al nostro servizio di assistenza.Ti confermiamo di aver effettuato il rimborso in data odierna e ti consigliamo di controllare la tua casella email in quanto per scusarci ti abbiamo inviato una comunicazione nel Ticket 9177216.Restiamo a tua completa disposizione,Floriano**Just Eat**--------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[LRV2JV-MRR9Y]

R. V.

A: JUST EAT

30/10/2023

Vi ringrazio per la disponibilit&#224 e l&#39assistenza fornita, soprattutto per la presa visione di queste problematiche.

JUST EAT

A: R. V.

30/10/2023

Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto, --------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[VRM1K1-7E6GZ]


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