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Consegna Pacco Bloccata

Risolto Pubblico

HR Parcel

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. G.

A: HR Parcel

10/05/2024

Buongiorno. Ho ordinato un pacco dall'estero e mi sono trovata costretta dal sito stesso ad affidarmi a HR Parcel per la consegna, nonostante una passata esperienza pessima, fatta di finti tentativi di consegna e conseguente enorme ritardo nella ricezione del pacco. Questa volta, invece, il pacco risultava essere in consegna ieri, 09/05, finché è stato bloccato a causa di "Indisponibilità Contrassegno". Premetto che ho pagato per il mio ordine attraverso il sito dunque la causa della mancata consegna non ha alcun senso. Ho contattato HR Parcel attraverso il numero verde e il numero degli uffici di Milano ma è stato completamente inutile, le chiamate non si avviano oppure non rispondono. Ho optato, poi, per il form da loro indicato e ho ricevuto prima una risposta standard poi, dietro mia insistenza, mi è stato detto che avrebbero sollecitato la riconsegna segnalando che il pacco sia stato prepagato. Ho ricontrollato lo status del suddetto pacco e risulta ancora bloccato per la stessa ragione, "Indisponibilità Contrassegno". Essendo un pacco ordinato dagli USA, non è semplicissimo neppure aprire un dialogo col sito d'origine, dunque non ho altri mezzi per avere notizie se non continuare a contattare un servizio clienti che fino ad ora si è dimostrato poco efficace e del tutto incurante dei disagi causati . Adesso mi ritrovo con prodotti che ho pagato in giacenza in un magazzino che dovrebbe essere a circa mezz'ora di distanza da casa mia, che non posso ricevere poiché questo servizio di corrieri è indecente.

Messaggi (3)

F. G.

A: HR Parcel

10/05/2024

C'è un aggiornamento: il pacco risulta essere stato consegnato oggi alle ore 16.42. Non è assolutamente vero. Vivo in un residence con reception dalle ore 9.00 alle ore 18.00, e vi sono telecamere che riprendono entrate ed uscite. Nessuno è entrato per effettuare una consegna a mio nome. Dov'è il mio pacco?

HR Parcel

A: F. G.

10/05/2024

Buongiorno,il conferma di avere il pacco ancora lì; si scusano molto e mi assicurano che glielo porteranno domattina.Ho corretto l'esito, ad ora la vede in consegna ma è in realtà un esito di rimessa in consegna che appare perché ho annullato quello di consegnato; monitoro e la aggiorno.Mi scuso ancora.Saluti, EricaAssistenza Clienti 10/05/2024 12:40 - reclami@altroconsumo.it ha scritto: AVVISO DI RISERVATEZZA e INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 27 APRILE 2016 N. 679 La presente e-mail e' destinata solo al/i destinatario/i sopra indicato/i. Puo' contenere un messaggio confidenziale e informazioni di natura personale o privilegiata. Non e' consentita, in nessun caso, la sua lettura indebita e la duplicazione o la divulgazione sono consentite esclusivamente per necessita' di comunicazione e condivisione delle informazioni con personale coinvolto nell'oggetto della comunicazione stessa. Nel caso doveste ricevere la presente per errore, siete pregati di distruggerla e di darcene immediata notizia scrivendo all'indirizzo e-mail privacy@sailpost.it. Il suo indirizzo e-mail ed eventuali dati personali presenti nel messaggio sono trattati dalla nostra Organizzazione secondo modalita' manuali ed elettroniche per l'espletamento delle attivita' necessarie e connesse all'oggetto e al contenuto della comunicazione (unica finalita' del trattamento). La invitiamo a visitare il nostro sito internet dove trovera' ulteriori informazioni in merito al rispetto del REGOLAMENTO UE 27 APRILE 2016 N. 679.

HR Parcel

A: F. G.

13/05/2024

Buongiorno,la spedizione risulta consegnata.Ci scusiamo per il ritardo, restiamo a disposizione ed auguriamo una buona giornata!Saluti, EricaAssistenza Clienti 10/05/2024 17:50 - reclami@altroconsumo.it ha scritto: AVVISO DI RISERVATEZZA e INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 27 APRILE 2016 N. 679 La presente e-mail e' destinata solo al/i destinatario/i sopra indicato/i. Puo' contenere un messaggio confidenziale e informazioni di natura personale o privilegiata. Non e' consentita, in nessun caso, la sua lettura indebita e la duplicazione o la divulgazione sono consentite esclusivamente per necessita' di comunicazione e condivisione delle informazioni con personale coinvolto nell'oggetto della comunicazione stessa. Nel caso doveste ricevere la presente per errore, siete pregati di distruggerla e di darcene immediata notizia scrivendo all'indirizzo e-mail privacy@sailpost.it. Il suo indirizzo e-mail ed eventuali dati personali presenti nel messaggio sono trattati dalla nostra Organizzazione secondo modalita' manuali ed elettroniche per l'espletamento delle attivita' necessarie e connesse all'oggetto e al contenuto della comunicazione (unica finalita' del trattamento). La invitiamo a visitare il nostro sito internet dove trovera' ulteriori informazioni in merito al rispetto del REGOLAMENTO UE 27 APRILE 2016 N. 679.


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