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Consegna pacco non andata a buon fine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: poste italiane

21/11/2024

Buongiorno , Giorno 11/09/2024 ho spedito un pacco da Roma a Santa Venerina (CT) . Il pacco non è mai stato consegnato e ho contattato l’assistenza poste sia tramite chiamata che alla mail reclamiretail@postecert.it, ma non ho mai ricevuto risposta. Chiamando l’assistenza, lo stato del pacco risulta “consegna non andata a buon fine” e a quel punto la voce guidata dovrebbe inoltrare la chiamata ad un operatore , cosa che non avviene perché “per via del traffico molto elevato”mi consigliano di provare a contattarli più tardi e puntualmente la chiamata si chiude. Voglio anzi pretendo sapere dove si trovi il mio pacco. Perché in due mesi nessuno mi ha risposto. Allego foto della ricevuta posta .

Messaggi (4)

D. F.

A: poste italiane

21/11/2024

Tramite un sito non ufficiale poste , perché ovviamente lì il track non funziona , ho scoperto che il pacco è bloccato a Salerno dal 10/10/2024. Incredibile che non solo non sia stato consegnato , ma neanche è ritornato al mittente . Ed è più di un mese che non ci sono aggiornamenti. Vergogna

D. F.

A: poste italiane

21/11/2024

Ovviamente sono riuscita a parlare con un operatore che mi ha detto che il pacco si trova nella sezione abbandoni e alla mia richiesta su cosa si può fare guarda caso è caduta la linea. Ho provato a richiamare diverse volte e adesso il mio codice di tracciamento non risulta più valido alla voce guidata. Che dire,andrò fino in fondo

poste italiane

A: D. F.

28/11/2024

Gentile Cliente, La invitiamo a sollecitare una risposta al suo reclamo (indicando il numero di ticket) compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 21 novembre 2024 15:45 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Consegna pacco non andata a buon fine ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

poste italiane

A: D. F.

28/11/2024

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 21 novembre 2024 16:01 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Nuovo messaggio da DANIELA F ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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