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Consegna parziale (1 prodotto su 10) e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. B.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Buongiorno, Ho effettuato l'ordine di 10 prodotti in data 16 maggio 2025 e il 22 maggio ho ricevuto la consegna di un solo articolo. Lo stesso giorno ho ricevuto l'email che cito, che mi informava del rimborso, non ancora ricevuto. Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: [lista articoli non consegnati]. Nonostante i molteplici solleciti inviati tramite l'unico canale messo a disposizione del cliente (form), non ho ricevuto nessun cenno di risposta e nemmeno il rimborso pari a ca. 100 euro spettante. Grazie per il vostro aiuto e supporto per ottenere quanto dovuto. Un cordiale saluto.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: G. B.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

G. B.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Buongiorno, Grazie per la risposta. Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Potreste per favore comunicare tramite questo canale non appena effettuato e indicare le tempistiche? Cordiali saluti, Giulia

FARMAÈ

A: G. B.

24/06/2025

Buongiorno, ho provveduto a richiedere un controllo dettagliato all'amministrazione, poiché il rimborso doveva essere già stato emesso. Verificheranno che non sia tornato indietro. Laddove ci sia stata qualche problematica emetteranno un nuovo rimborso. Elena --------------------

G. B.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Gentile Elena, Grazie per la sua cortese risposta. Ero fiduciosa che dopo il suo messaggio l'importo sarebbe stato accreditato. Sfortunatamente ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Potrebbe per favore verificare e confermare quando esattamente verrà effettuato così che io possa trovare quanto atteso? E' trascorso un mese da quando avrei dovuto ricevere il rimborso. Sarei grata per un riscontro veritiero e attendibile visto che quanto ad ora comunicato é stato disatteso. Un cordiale saluto, Giulia


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