indietro

Consegna parziale e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. G.

A: FARMAÈ

26/06/2025

Buongiorno, in data 5 Maggio 2025 ho effettuato l'ordine 1018419292 sul sito di Farmaè. Prima della consegna Farmaè mi ha avvisata tramite email che mi sarebbero stati recapitati solo 2 dei prodotti ordinati e così è stato. Purtroppo non mi è mai stato rimborsato l'importo relativo ai prodotti non consegnati. Ho scritto innumerevoli volte sul sito di Farmaè tramite apposito form di contatto, nonchè sui loro social ma non ho mai ricevuto una risposta.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. G.

26/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).