indietro

Consegna parziale e rimborso non pervenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: FARMAÈ

21/01/2025

Spett. Farmaè In data 02/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio tre prodotti (Echinacea 400 Plus, Betulla Linfa e Ippocastano Gemme) pagando contestualmente l’importo di 43,93€. In data 09/01/2025 ho ricevuto soltanto uno dei tre prodotti ordinati e successivamente anche la relativa fattura di 16,70€. Ho inviato varie e-mail utilizzando il format presente sul sito (unico mezzo di comunicazione) senza mai ricevere risposta. Oggi, 21/01/1982, aprendo la pagina relativa all'ordine, ho trovato il documento di rimborso, ma sono passati ben 19 giorni dall'ordine e io non ho ancora ricevuto l'accredito. Chiedo il rimborso immediato di 27,23€ relativo ai due prodotti pagati e non consegnati. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).