indietro

Consegna prodotto non conforme

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: PREZZOFORTE

28/11/2023

Spett. iCommerce SrlIn data 20.11.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un forno marca Glem Gas, modello GFT64SA-S3 pagando contestualmente l’importo di €386,10 oltre a €35,50 di spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il 23.11.2023 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché il modello GFT64SA-S3 mi è stato recapitato il modello GFT64SA, inferiore per numero di funzioni.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Bragante Enrico Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (6)

PREZZOFORTE

A: E. B.

28/11/2023

Gentile cliente,Il ns reparto post-vendita le fornirà una soluzioneCordiali salutiPrezzoforte.it

E. B.

A: PREZZOFORTE

28/11/2023

Ho aperto un reclamo su Altroconsumo proprio perch&#233 il reparto post-vendita, dal momento che ho rifiutato di tenere il forno sbagliato a fronte di uno sconto, si &#232 fatto uccel di bosco e non risponde pi&#249 ai miei messaggi sul ticket.

PREZZOFORTE

A: E. B.

29/11/2023

Gentile cliente,Il ns ufficio postvendita resta in attesa di sue indicazioni nel ticket da lei apertoCordiali SalutiPrezzoforte.it

PREZZOFORTE

A: E. B.

18/12/2023

Gentile cliente,Il ns ufficio postvendita resta in attesa di sue indicazioni nel ticket da lei apertoCordiali SalutiPrezzoforte.it

PREZZOFORTE

A: E. B.

18/12/2023

Gentile cliente,Il ns reparto post-vendita le fornirà una soluzioneCordiali salutiPrezzoforte.it

E. B.

A: PREZZOFORTE

18/12/2023

Gentili signori, Ho già accettato lo sconto proposto. Ho risposto nel ticket


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).