indietro

Consegna Sbagliata e Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: IL RINNOVATO

09/06/2023

Buongiorno,racconto la mia esperienza relativamente all'acquisto di un frigo e un televisore ordinati a Febbraio 2023 presso il Rinnovato.Brevemente mi hanno consegnato il Frigo di un modello sbagliato e la Televisione non è mai stata consegnata e il rimborso chiesto per la televisione non è mai arrivato. Sono passati 4 mesi e la vicenda non si è ancora conclusa.Purtroppo visto a questo punto credo che non riceverò mai il rimborso per il televisore e mi dovrò tenere un frigo del modello sbagliato andrò per vie legali.In tutto questo il Sig. Bresciani Giulio ha sempre risposto alle mie mail adducendo motivazioni varie per il mancato ritiro, per la mancata consegna e per il mancato rimborso in 4 mesi.Ho mandato 100 e più E-mail.Il Sig Bresciani Giulio non è contestabile telefonicamente ma solo per E-mail.Spero che la mia esperienza sia utile ad altre persone.

Messaggi (2)

IL RINNOVATO

A: M. G.

09/06/2023

L'elettrodomestico consegnato era effettivamente quanto ordinato e BRT sostiene che la consegna, spedita in unica soluzione, sia avvenuta integralmente compreso il televisore LG.Stiamo facendo le dovute verifiche e le abbiamo anche confermato che procediamo con rimborso parziale, come da sua conferma via email, per il televisore che indica di non aver ricevuto insieme all'elettrodomestico.Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

M. G.

A: IL RINNOVATO

09/06/2023

Sig. Giulio Bresciani,oggi le ho scritto 2 mail riguardo al rimborso (mai arrivato) e non mi ha risposto, ma vedo che &#232 estremamente celere nel rispondere a questo tipo di segnalazioni.Comunque questa non &#232 la sede corretta per dirimere la questione, ma a beneficio di altre persone assicuro che ho una serie di sue mail nelle quali afferma il contrario di quanto ha scritto sopra (ovviamente non posso pubblicare per motivi di privacy)Immagino che ci sar&#224 la sede corretta nella quale potr&#224 dare spiegazioni.Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).