indietro

CONSEGNA TV DANNEGGIATO IN NEGOZIO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. G.

A: EURONICS

12/11/2023

HO ACQUISTATO UN TELEVISORE PRESSO IL PUNTO VENDITA EURONICS DI CIVITAVECCHIA IL 22/10/2023, HISENSE 50 50E79KEQ CON SERVIZIO INTEGRATIVO DI POLIZZA CON VALIDITA' FINO AL 21/10/2027, DOPO AVERLO RITIRATO E PORTATO A CASA CON TUTTE LE DOVUTE PRECAUZIONI, AL MOMENTO DELL'ACCENZIONE IL TELEVISORE PRESENTAVA DIFETTI CONSISTENTI NELLO SCHERMO. SEGNALATO AL RIVENDITORE E ALL'ASSITENZA IL PROBLEMA MI E' STATO RISPOSTO CHE NON VI ERA POSSIBILITA' SI RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE. ALLO STATO ATTUALE DAL MOMENTO DELL'INSTALLAZZIONE LA TV NON SI E' MAI AVETA LA POSSIBILITA' DI VEDERLA, SI PRESENTA UNICAMENTE LO SCHERMO NERO.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).