indietro

Consegna

Risolto Pubblico

Momentum sport

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

S. C.

A: Momentum sport

03/03/2025

Ordine effettuato il 16 febbraio che doveva essere consegnato tra il 21 e il 27, dopo che alla data del 24 non avevo nessun codice di tracciamento né aggiornamento provvedo a contattare azienda che risponde che la consegna avverrà senza problema entro il 27, dopo ennesimo sollecito al 26 mi viene mandato screenshot dell’ordine da loro fatto (e datato 24 quindi in data mio primo sollecito…) rassicurandomi ancora dell’immediato invio, a stamattina non avendo ancora notizie ri-contatto assistenza che mi dice che in giornata inviava nr consegna, ad ora 20.19 del 3 marzo non è pervenuto nulla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).