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Consegnata in ritardo ed errata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. O.

A: MONDO CONVENIENZA

20/10/2023

Buongiorno, ho fatto un ordine grande a Mondo Convenienza il 2 agosto 2023. Consegnato il 13 ottobre, con una settimana di ritardo. Parte dei mobili non sono stati neanche aperti dalle scatole nonostante il servizio di montaggio e' stato pagato. Uno dei letti e' stato mandato di un colore diverso da quello richiesto ( purtroppo sulla fattura risulta che ci siano due letti diversi ordinati, percio e' stato un errore mentre e' stato composto l'ordine. purtroppo non abbiamo notato visto la lunghezza di due pagine dell'ordine cosi che non siamo in grado di chiedere il cambio prodotto ). Comunque il prodotto non e' stato consegnato completo, perche si sono portati indietro la testiera del letto e lasciato le scattole con la base e la rete. Non sappiamo dopo una settimana quando avremmo la nuova consegna e l'installazione del letto. Devono ancora montare tutti gli elementi sospesi che sono 4-5 scatole che hanno abbandonato senza dire niente in cucina e se ne sono andati. In questo momento sono sul nostro balcone e abbiamo chiesto che vengano a montarli ma non viene dato ancora nessun range di consegna.abbiamo effettuato tante telefonate e non riusciamo a capire cosa bisogna fare per avere delle risposte e concludere questa storia. Ovviamente mai piu' andremo a comprare prodotti da loro ma vorrei capire se si puo' iniziare un'azione di raccolta firme da persone che subiscono ogni giorno da loro, per poter almeno informare il pubblico della mancanza del servizio.Capisco che loro si sono coperti bene visto che io ho firmato un contratto che ho guardato male, dopo 7 ore in cui siamo stati nel negozio per fare un ordine e il loro addetto ha sbagliato a scrivere l'articolo richiesto. Purtroppo a questo punto io non ho nessun diritto. Pero il fatto che non consegnano la merce e che quando la consegnano le loro squadre ti trattano male e non eseguono il lavoro, questo deve essere segnalato e punito. Due consegne e due volte mi hanno trattato male e insultato, l'ultima volta con commenti razzisti. Ho chiesto di restituirmi una parte dei soldi pagati per il montaggio cosi possiamo farlo noi visto che io ora ho paura di avere le loro squadre in casa. Mi hanno offerto un buono da consumare nel negozio di 30 euro. Per una consegna che abbiamo pagato solo per montaggio e consegna 800 euro.Se potete aiutare, fatemi sapere. sono alla fine delle mie forze e non so piu' cosa fare.


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