indietro

Consegnato ordine fatto online in parte e non rimborsato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. V.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Spett. TALEA GROUP SPA (FARMAE'.IT) In data 18 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio diversi prodotti tramite l'ordine 1018283261 pagando contestualmente l’importo di € 71,45, peccato che l'ordine è stato evaso solo a metà e non ho mai ricevuto il rimborso per i prodotti non consegnati. Mi avete anche scritto una mail (che allego) in data 24/4/2025 informandomi della mancanza dei due prodotti (longlife Ginseng e siero Avene) e dichiarando che avreste fatto il rimborso nel giro di pochi giorni, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Ho scritto più mail e due volte ha risposto una certa dottoressa Marta (cognome non indicato) dicendo che avrebbe sollecitato all'amministrazione, poi ho riscritto e più nulla. Il recapito telefonico della vostra azienda indicata online non risulta raggiungibile e quindi è impossibile contattarvi, inoltre non rispondete all'assistenza clienti del vostro sito. Infine trovo on line su TRUSTPILOT.IT una serie di recensioni recenti (di pochi giorni fa ma che iniziano da qualche mese fa), in cui descrivono lo stesso mio problema: ordini evasi in parte e la parte mancante non rimborsata. Chiedo che mi venga rimborsato immediatamente quanto a me dovuto, in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Sabrina Vardelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).