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Consegnato prodotto sbagliato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: IL RINNOVATO

29/09/2023

Spett. ILRINNOVATO In data 19/06/2023 ho acquistato, a nome di mio figlio Coszach Simone, presso il Vostro negozio online un televisore LG OLED 2022 NUOVO SIGILLATO SUPER PROMO mod: LG 65G26LA TV evo Gallery Edition 65 serie G2 pagando contestualmente l’importo di euro1699,00 oltre a euro 29,99 di spese di spedizione tramite bonifico a voi intestato. Ho ricevuto il pacco il 14/07/2023 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché essere NUOVO SIGILLATO era palesemente usato, rovinato (un bollo sulla cornice inferiore), graffiato nella scocca, inserito nella confezione di un altro modello di tv (mod. G1), sporco di colla, senza la pellicola di protezione dello schermo, senza libretto di istruzioni e con il telecomando e la staffa da muro disimballati.Detta situazione vi è già stata descritta con ampia testimonianza di video e foto con mail del 14 luglio. Il 28/07/2023 ho chiesto info e mi avete risposto che stavate sollecitando l'arrivo del televisore.Il 29/08 /2023 su mia richiesta di info mi avete detto che stavate attendendo l'arrivo della fornitura per organizzare la sostituzione.Sono passati quasi TRE MESI dalla consegna del prodotto sbagliato.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Coszach Edi Allegati: Conferma ordine

Messaggi (5)

IL RINNOVATO

A: E. C.

29/09/2023

Buon pomeriggioSollecitiamo la sostituzione, se non fosse possibile effettuarla entro la prossima settimana possiamo procedere ritirando il tv con conseguente rimborso?Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 29 set 2

E. C.

A: IL RINNOVATO

03/10/2023

Va bene, sollecitate la sostituzione (che sarebbe la soluzione che preferirei) ma non oltre il 10 11 ottobre p.v.Nel caso questa soluzione non andasse a buon fine possiamo procedere, ma con il rimborso e conseguentemente il ritiro della tv. La fiducia deve essere bilaterale.CordialmenteEdi Coszach

IL RINNOVATO

A: E. C.

03/10/2023

Si per noi va beneBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

E. C.

A: IL RINNOVATO

13/10/2023

Siamo al 13 ottobre e non ho ricevuto nessuna notizia riguardo la sostituzione del televisore di cui trattasi, quindi deduco che non avete avuto alcuna fornitura a riguardo.Questo mi dispiace perch&#233 avrei voluto riceverlo.Quindi ora aspetto il rimborso completo per poi accordarci per il ritiro del tv consegnato erroneamente.CordialmenteEdi Coszach

E. C.

A: IL RINNOVATO

26/10/2023

Buongiorno, sono passate quasi due settimane dalla mia ultima mail e non ho avuto alcuna indicazione da parte vostra riguardo quanto detto nelle vostre precedenti comunicazioni.Rimango in educata attesa di un vostro cenno di riscontro prima di adoperarmi tramite altri canali in difesa dei miei diritti.CordialmenteEdi Coszach


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