Spett. ILRINNOVATO In data 19/06/2023 ho acquistato, a nome di mio figlio Coszach Simone, presso il Vostro negozio online un televisore LG OLED 2022 NUOVO SIGILLATO SUPER PROMO mod: LG 65G26LA TV evo Gallery Edition 65 serie G2 pagando contestualmente l’importo di euro1699,00 oltre a euro 29,99 di spese di spedizione tramite bonifico a voi intestato. Ho ricevuto il pacco il 14/07/2023 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché essere NUOVO SIGILLATO era palesemente usato, rovinato (un bollo sulla cornice inferiore), graffiato nella scocca, inserito nella confezione di un altro modello di tv (mod. G1), sporco di colla, senza la pellicola di protezione dello schermo, senza libretto di istruzioni e con il telecomando e la staffa da muro disimballati.Detta situazione vi è già stata descritta con ampia testimonianza di video e foto con mail del 14 luglio. Il 28/07/2023 ho chiesto info e mi avete risposto che stavate sollecitando l'arrivo del televisore.Il 29/08 /2023 su mia richiesta di info mi avete detto che stavate attendendo l'arrivo della fornitura per organizzare la sostituzione.Sono passati quasi TRE MESI dalla consegna del prodotto sbagliato.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Coszach Edi Allegati: Conferma ordine