indietro

CONSUMI STIMATI E NESSUNO STORNO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: WEKIWI

03/02/2023

Buongiorno, nella prima fattura N 216915 del 11/01/23 erano presenti solo consumi sovrastimati (900kw quando in un anno ne consumo circa 2200!) e nessun consumo reale.Ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che Wekiwi avrebbe stornato nelle bollette successive appena ricevuta la lettura dei consumi dal distributore (e-distribuzione). Nella seconda fattura N 6648, erano presenti consumi realmente fatturati a Dicembre senza pero' nessuno storno di quanto sovrastimato. Inoltre è stato inserito nuovamente il canone RAI realtivo al 2022 già pagato nella chiusura del contratto precedente (altri 18,73Euro).E' inaccettabile che nella seconda bolletta non siano stornati i consumi reali di Dicembre!!!! Che offerta di risparmio è? Ad oggi ho pagato quasi 600Euro di cui buona parte solo di stimato!!!!

Messaggi (2)

WEKIWI

A: L. B.

09/02/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 526601) ricevuta tramite Altroconsumo in data 03/02/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Confermiamo che in data 07/02/2023 è stato emesso il ricalcolo in effettivo per il mese di novembre 2022.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

WEKIWI

A: L. B.

10/02/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 526601) ricevuta tramite Altroconsumo in data 03/02/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Confermiamo che in data 07/02/2023 è stato emesso il ricalcolo in effettivo per il mese di novembre 2022.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).