indietro

Consumi stimati eccessivi non ancora stornati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: WEKIWI

19/03/2023

Buongiorno, non mi sono ancora stati stornati i consumi stimati notevolmente in eccesso (834kw/h) della fattura N° 216980-E del 27/12/2022

Messaggi (1)

WEKIWI

A: A. T.

22/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°546945) ricevuta tramite Altroconsumo in data 19/03/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche la informiamo che per procedere con il ricalcolo delle competenze energia sarà necessario inviare adAbbassaLaBolletta@wekiwi.it l'ultima fattura ricevuta dal precedente fornitore con evidenza della lettura reale al 26/10/2022, cosicché il reparto di competenza possa ricavare il dato utile al fine di calcolare il consumo effettivo, poiché ad oggi, non è stata ancora trasmessa la lettura d'ingresso da parte del Distributore di zona.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).