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Consumi stimati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: WEKIWI

06/03/2023

Buongiorno,il mese scorso ho aperto il reclamo per evidenziare il fatto che la fattura avesse un consumo stimato assurdo rispetto al mio consumo reale. Mi avete comunicato che per evitare questo problema bastava mandare l'autolettura e io ve l'ho inviata ma il problema persiste nella nuova fattura.Come è possibile che non è sia stata considerata la mia autolettura?GrazieDavide

Messaggi (10)

D. T.

A: WEKIWI

15/03/2023

Buonasera, ci sono novit&#224? Mi sembra sia passato parecchio tempo dalla mia domanda..

WEKIWI

A: D. T.

16/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°544777) ricevuta tramite Altroconsumo in data 16/03/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche la informiamo che per procedere con il ricalcolo delle competenze gas sarà necessario inviare adAbbassaLaBolletta@wekiwi.it l'ultima fattura ricevuta dal precedente fornitore con evidenza della lettura reale al 30/11/2022, cosicché il reparto di competenza possa ricavare il dato utile al fine di calcolare il consumo effettivo, poiché ad oggi, non è stata ancora trasmessa la lettura d'ingresso da parte del Distributore di zona.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

D. T.

A: WEKIWI

16/03/2023

Buongiorno,la volta prima mi avevate detto che bastava inviare la foto con l&#39autolettura ora mi dite che serve la bolletta del fornitore precedente. A quale gioco stiamo giocando?Io vi ho mandato l&#39autolettura tramite App e non posso fornirvi la precedente bolletta perch&#233 non era a mio nome ma dell&#39ex proprietario di casa. Dalla mia autolettura risulta perfettamente il valore del contatore. Spero di ricevere rapidamente una risposta.GrazieDavide

WEKIWI

A: D. T.

22/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°544777) ricevuta tramite Altroconsumo in data 16/03/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.Come da precedenti comunicazioni,per ricalcolare il consumo di dicembre 2022 è necessaria la lettura d'ingressoall'01/12/2022 che ad oggi non è stata trasmessa dal Distributore di zona.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

D. T.

A: WEKIWI

27/03/2023

Buongiorno, la domanda &#232 sempre la stessa: perch&#233 mi avete detto che sarebbe bastata l&#39autolettura da fare tramite App? A cosa serve l&#39autolettura se poi non viene nemmeno considerata?GrazieDavide

WEKIWI

A: D. T.

29/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°544777) ricevuta tramite Altroconsumo in data 16/03/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.Wekiwi consiglia ai propriclienti di inviare periodicamente le autoletture così da tenere aggiornato l'avanzamento dei consumi. In assenza della lettura d'ingressoall'01/12/2022 però, non è possibile calcolare il consumo reale.Per procedere con il ricalcolo delle competenze gas sarà necessario inviare adAbbassaLaBolletta@wekiwi.it l'ultima fattura ricevuta dal precedente fornitore con evidenza della lettura reale al 30/11/2022, diversamente, dovremo attendere che il Distributore di zona invii la lettura utile.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

D. T.

A: WEKIWI

29/03/2023

Buongiorno,ho inviato la bolletta richiesta all&#39indirizzo mail che mi ha comunicato. Anticipo anche a lei ci&#242 che ho scritto all&#39interno della mail: se le prossime bollette non saranno ad importo 0€ io non le pagher&#242 perch&#232 al 31/01/23 mi avete fatturato un consumo superiore di circa 100 metri cubi di gas rispetto alla data odierna (29/03/23). Dato che ho pagato praticamente 2 mesi in anticipo sono sicuro che le prossime bollette saranno ad importo 0€.Se cos&#236 non fosse io non le pagher&#242 minimamente perch&#232 sono stufo dei vostri giochetti legati alla stima e non al reale consumo. Ora avete tutto il materiale a disposizione per fare ogni tipo di ricalcolo e sono certo che le prossime bollette avranno un valore di 0€.Grazie per l&#39attenzioneSaluti

WEKIWI

A: D. T.

31/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°544777) ricevuta tramite Altroconsumo in data 29/03/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.La ringraziamo per il dato trasmesso. Le confermiamo che le stesso è stato inoltrato al reparto di competenza cosicché possa emettere il conguaglio corretto quanto prima. Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

D. T.

A: WEKIWI

31/03/2023

Buongiorno,ho ricevuto la fattura di storno, potete procedere con il rimborso sull&#39IBAN in vostro possesso.GrazieDavide

WEKIWI

A: D. T.

03/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°544777) ricevuta tramite Altroconsumo in data 29/03/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo che abbiamo ricevuto le Sue coordinate bancarie relative alla richiesta di accredito. Le comunichiamo che riceverà conferma da parte dall'ufficio di competenza relativamente alla data di accredito.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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