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consumi triplicati dopo la sostituzione del contatore UNARETI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: UNARETI

22/02/2025

Spett. UNARETI, Sono titolare del contratto per ENIPLENITUDE specificato. Dopo la sostituzione del contatore effettuato da unareti nel febbraio 2024 ho avuto costantemente mediamente una lettura triplicata in kilowatt ,rispetti ai consumi precedenti alla sostituzione . Ho effettuato una lettura notturna per una notte in fascia 3 spegnendo ogni consumo di energia in casa e il lettore ha rilevato una incomprensibile lettura di 8 kwatt. il vostro tecnico unareti ,a mie spese, ha controllato il contatore sostenedo di non rilevare guasti . Un elettricista ha controllato il mio impianto elettrico senza rilevare guasti e ulteriormente abbiamo disconesso l'energia che arrivava in cantine per escludere un possibile allaccio di terzi . Sostengo e chiedo che venga sostituito il contatore che, senza modifiche di abitudini di consumo rispetto al periodo precedente alla sostituzione del contatore ,legge un consumo anche in assoluto non consumo di energia dentro casa . un cordiale saluto Patrizia Ambrosini PS ALLEGO LETTURA NOTTURNA EFFETTUATA SPEGNENDO OGNI UTILIZZO DI ENERGIA DENTRO CASA In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

UNARETI

A: P. A.

24/02/2025

Buongiorno, con riferimento a quanto sotto, vi invitiamo ad utilizzare la sezione Richieste di InformazioniReclamo presente sul Portale Clienti Finali raggiungibile al link: s:areaclienti.unareti.it/ClientiWeb/, oppure il webform per cui non è necessaria la registrazione dell’utenza: s:areaclienti.unareti.it/ClientiWeb/reclamiStep1PublicWizard.action In caso si scriva per conto dell’intestatario della fornitura è necessario inoltrare delega da parte del cliente finale e copia dei documenti di identità del delegante e del delegato. Si ricorda che in caso di ragione sociale è necessario inviare copia della visura camerale contenente il nome e cognome della persona delegante. Con i migliori saluti Unareti SpA Gestione Richieste e Reclami Via Ponte Nuovo 100 - 20128 Milano reclami.reti@unareti.it reclami@pec.unareti.it www.unareti.it Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 22 febbraio 2025 15:16 A: Unareti - Info info@unareti.it Oggetto: consumi triplicati dopo la sostituzione del contatore UNARETI ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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