indietro

Consumo anomalo GIGa

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. B.

A: TIM

29/12/2023

Buongiorno, il 26 / 12 mi arriva un messaggio sulla mia linea TIM che mi comunicava che avevo quasi finito i giga a disposizione della mia offerta (residui 1.6 giga su di un totale di 70 giga dell'offerta). Ho quasi sempre i dati mobili disattivati e nei mesi precedenti ho consumato al massimo 3-4 giga al mese; escludo un consumo così massivo (sembra peraltro che la maggior parte dei giga sia stata consumata nelle ore precedenti all'invio del messaggio) anche perché sono titolare di altre linee telefoniche con ILIAD che utilizzo in maniera quasi esclusiva. Ho chiamato il 119 per avere spiegazioni in merito e mi hanno detto che sarei stata contattata dall'ufficio tecnico; attendo ancora oggi una chiamata. Esigo una spiegazione in merito e soprattutto la restituzione dei GIGA spariti nel nulla


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).