indietro

Contabilità errata e frode su conto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

C. L.

A: FINDOMESTIC

08/09/2024

Spett. Findomestic, Sono titolare del contratto di finanziamento specificato in allegato 20221187682831. Ho pagato per questo finanziamento più di una volta 3/4 bollettini alla volta. Facendo il conteggio sulla mia contabilità e sull'importo finale vi devo restituire molti meno soldi di quelli che pretendete come descritti sulla applicazione il mio saldo finale si aggira intorno alle 550/600 euro ma voi non solo mi mostrate un importo di 1000 e passa euro ma la quantità aumenta ogni due tre settimane di 10 euro! Da 1017 euro dopo due settimane è salito di 1028 euro..dopo altre tre settimane a 1038 euro!! Mi state rubando soldi e questa cosa và avanti da almeno sei sette mesi! E ho le prove di questa cosa!! Inoltre dove è finita la mia contabilità di trasparenza sul vostro portale? Dove è finito il mio contratto presente sulla vostra applicazione? Il rendiconto di trasparenza è fermo da maggio! I vostri operatori nonostante le continue chiamate concluse con telefonate chiuse in faccia o riattaccamento non prendono in esame manco le mie continue lamentele e reclami a voi inviati per mezzi email e telefonici dove mi dite di aver preso in carico la questione ma dopo un mese e mezzo ancora il nulla! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).