indietro

Contenuto mancante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: SONY

30/10/2023

Spett. Sony Interactive EntertainmentIn data 17/10/2023 ho riscattato presso il Vostro negozio online PlayStation Store un gioco FC 24. Al momento del riscatto la grafica visualizzava che il codice mi avrebbe dato accesso alle versioni PS4 e PS5 del gioco FC 24 ma nonostante questo e nonostante nella mia raccolta giochi vengano visualizzate entrambe le versioni, ho accesso solamente alla versione PS5.Ho provveduto anche a contattare l'assistenza EA, sviluppatrice del gioco, e mi ha detto che non esistono versioni PS5 del gioco che non contengano la versione PS4 e che solo l'assistenza PlayStation può sbloccare la versione PS4 nel mio account.Ho provveduto inoltre a contattare l'assistenza PlayStation e mi hanno negato lo sblocco dicendo che il codice da me riscattato è solo per la versione PS5, cosa impossibile dato tutto quello che ho descritto finora.Il punto focale della questione è che io non avrei mai riscattato il codice se avessi saputo che non avrei avuto accesso alla versione PS4 del gioco quindi ho ricevuto un danno dato che mi ritrovo con un prodotto fruibile a metà che però ho pagato per intero.Pertanto richiedo lo sblocco della versione PS4 nel mio account (email: matteo.iommi@gmail.com, ID: Kuja91) o quantomento un rimborso sul mio account o sul mio metodo di pagamento del valore intero del gioco, 79,99€.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Iommi Matteo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).