I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alert
Gentile Cliente ,
La ringraziamo per averci contattato.
Può gentilmente fornirci un numero ordine corretto o una mail riconducibile al suo acquisto?
Grazie e cordiali saluti
Servizio Clienti TicketOne
Info ordini
Correzione/cambio indirizzo di spedizione
Cambio modalità delivery
Richiesta rimborso e diritto di recesso
Chi è l'organizzatore dell'evento
Servizi TicketOne
Info disabili
Rivendita biglietti (Fan Sale)
Fan Ticket
Acquisto biglietto nel punto vendita
Polizza Biglietto Sicuro
Info e modalità rimborsi
Informazione rimborsi
Verifica voucher organizzatori
Utilizzo voucher organizzatori
Eventi non più rimborsabili
Domande frequenti
Tempi di consegna
18app
Carta del docente
Call center 892.101
FAQ
TicketOne S.p.A
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.
Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG Co. KGaA
Copyright © 1998-2025 Tutti i diritti riservati.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Con riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy
Posta originale:
Contenuto ridotto spettacolo cirque de soleil 13 maggio 2025
Hai ricevuto un reclamo da TOMMASO DHai ricevuto un reclamo da TOMMASO D
TOMMASO D vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?
Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
@@REF_ID@2f960778325ebf0889@REF_ID@@
Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.
Nota bene:
Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.
L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome clienteTOMMASO DE MARTININumero fattura0196207085Pratica n.12685497Tipologia di problemaQualità del servizioDescrizioneHo acquistato tramite TicketOne 2 biglietti per lo spettacolo del Cirque du Soleil del 13 maggio 2025 a Sesto San Giovanni. Lo show è risultato incompleto, in quanto è stata eliminata l’esibizione aerea, la parte spettacolare dell’evento. Inoltre, ci sono state due pause di cui quella ufficiale al posto di 25 è durata quasi 40 minuti che hanno interrotto la continuità dello spettacolo.
L’organizzazione non ha fornito alcuna spiegazione o comunicazione, né prima né durante l’evento, lasciando il pubblico disorientato e insoddisfatto.
Richiesta:
Chiedo a TicketOne un rimborso del biglietto o altra forma di compensazione, dato che il servizio offerto è stato diverso da quanto promesso al momento dell’acquisto.
Dati utili:
• Data dello spettacolo: 13 maggio 2025
...